Azienda

Genesis Marocco società giovane e dinamica, fondata a Marrakech da uno Staff manageriale Europeo si distingue per la qualità dei servizi proposti sul mercato internazionale. Si inserisce nel territorio seguendo con criterio una politica moderna ed efficace che punta esclusivamente al adempimento dei risultati.

Genesis Marocco offre al pubblico sia la consulenza necessaria sia i contatti per l’apertura e la gestione di nuove attività in Marocco, garantendo e tutelando i clienti, preparandoli dal punto di vista sociologico oltre che imprenditoriale. Si occupa ulteriormente della mediazione e della transazione di merci tra questi due paesi vigilando sulla trasparenza di tali operazioni.

Genesis Marocco viene affiancata da professionisti del settore di fama internazionale, trapiantati sul territorio Marocchino da decenni che garantiscono risultati ottimali.

L’azienda grazie all’appoggio di una rete manageriale qualificata, si propone sul mercato come responso alle nuove richieste di investimento e di capitalizzazione.

Punto di forza della azienda Italo-Marocchina è l’ elasticità di adattamento influenzata dalla continua evoluzione del mercato degli ultimi anni.

Con umiltà e passione, mettiamo a disposizione tali servizi puntando ad un mercato sempre più funzionale e produttivo.

52 Comments

  1. Tiengo says:

    Seri, precisi ed affidabili, una garanzia lavorare con voi. Grazie

  2. GUIDO says:

    COMPLIMENTI X LA SERIETA’ NEL LAVORO E LA QUALITA’ DELLE PERSONE..ADETTE..BUON LAVORO GENESIS

  3. طنجة says:

    Well written job. keep it up!

  4. Emanuele says:

    Azienda seria con personale altamente qualificato persone serie e molto disponibili,grazie per avermi fatto fare un investimento con alto rendimento complimenti

  5. Team iDiario says:

    Complimenti per il sito veramente fatto molto bene!

  6. arturo says:

    Trovato nuove idee e professionalità, accompagnata da spirito di iniziativa ed antusiasmo
    veramente Contaggiosi

  7. Rossano Zanella says:

    buongiorno,ho letto attentamente il vostro sito,imprendo gia’ in italia, con attivita’ commerciali, conosco discretamente il marocco ed il suo popolo,sono 4 anni che cerco di inserirmi ma non sono ancora riuscito ad identificarmi in una realta’ come il marocco, sicuramente e’ insicurezza perche’ porto avanti studi ed esperienze da solo, necessito di nuovi contatti per realizzare nuovi progetti,
    Distinti saluti Zanella Rossano

  8. Pietro Vicedomini says:

    Azienda molto seria e professionale! Personale molto disponibile e qualificato. Consiglio a tutte le persone, che intendono intraprendere un percorso professionale o imprenditoriale all’estero, di rivolgersi a questa società!

    Cordiali saluti
    Vicedomini Pietro

  9. UMBERTO says:

    buon giorno mi chiamo umberto e sarei intenzionato ad aprire un ristorante in centro a Casablanca

  10. Mario geloso says:

    Buongiorno,
    Sto valutando l’idea di avviare un’attività in Marocco.
    Resto in attesa di un vostro riscontro.
    Cordiali saluti
    Mario Geloso

  11. Daniele Di Nardo says:

    Salve,
    Vorrei investire in qualche attività in Marocco nel settore drink&food.
    Mi piacerebbe confrontarmi con voi, resto in attesa.
    Saluti

    Daniele Di Nardo

  12. angela says:

    vorrei avere delle informazioni su come aprire una gelateria artigianale con abitazione al piano superiore.
    Attualmente il 15 settembre 2013 verrà in Marocco un mio conoscente per un investimento, ecco perché sono anch’io interessata.grazie

    Lionetti Angela

    • mohamed zbaita says:

      sarei interessato al discorso gelateria, da trasformare poi su grande scala sui vari localita balneare;
      resto in attesa di un vostro riscontro,cordiali saluti!

  13. Roberto Bianchi says:

    la serietà e la disponibilità oggi si trovano in molte aziende ma la competenza, le idee e il fiuto commerciale non si inventano e voi ne avete da vendere, complimenti e grazie

  14. jessica says:

    buon giorno io vorrei sapere dove posso contattarvi telefonicamente perche vivo qui a casablanca da 2 anni cn mio marito abbiamo aperto da poco una ditta di transporto ma nn riesco a farla decollare bene .avrei bisogno di un aiuto se possibile .

  15. Eleonora says:

    Consiglio la competenza e serietà della Genesis Marocco. Non andate alla ventura, il Marocco è una terra bella ma piena di sorprese. La professionalità e l’esperienza del team vi saranno preziose, per capire e prendere la vostra migliore decisione.

    • Franco says:

      Ciao, sto cercando trasportatori di merce dall’Italia al Marocco (Casablanca), volevo chiederti dell’informazioni riguardo le spese, i dazi e lo sdoganamento, se vuoi puoi contattarmi via email
      Saluti
      Franco

  16. Dounia El moutii says:

    Buonasera, potrei inviarvi il mio curriculum? Sto cercando lavoro a Casablanca.
    Grazie

  17. MARCO Z. says:

    Ciao… come penso tanti altri, anch’io, prima di intraprendere determinati progetti, ho dovuto pensare e riflettere bene se farlo e soprattutto con chi farlo e con chi intraprendere una strada del tutto nuova, sconosciuta, ma affascinante… penso di avere trovato le persone giuste! A presto MARCO Z.

  18. Roberto says:

    L’impressione generale è stata positiva e il colloquio molto stimolante. Spero che si possa stringere un accordo.
    Saluti
    Roberto Garzia
    Modena

  19. Angelo says:

    Ho uno studio d’ingegneria e sono direttore tecnico di un impresa che realizza impianti da fonti rinnovabili. Dal 24 Novembre al 27 Novembre saremo li in Marocco arriviamo domenica pomeriggio a Fez, avrei piacere ad avere un appuntamento presso il vostro ufficio.
    Cordiali Saluti Angelo

  20. isabella says:

    Buongiorno, ho avuto con loro un primo colloquio telefonico e l’impressione è stata più che positiva, gentilezza, disponibilità e risposte serie ed esaustive. Spero davvero di poter stringere accordi insieme a loro per avviare il mio progetto.
    Isabella

  21. Paolino says:

    Perone sveglie e competenti, ho raggiunto un accordo interessante.

    Paolino G.

  22. Nadia says:

    Salve,
    vorrei avere delle informazioni su come aprire una ditta in marocco, cosa servi? come funziona la dogana? devo portare del materiale dal italia al marocco.

  23. Isabella says:

    Serietå e cortesia, team valido e variegato!

  24. MERY says:

    SALVE SONO UNA RAGAZZA CON DOPPIA CITTADINANZA ITALO-MAROCCHINA. SONO LAUREATA ALL’UNIVERSITA DI GENOVA IN SIENZE MATEMATICHE ED INFORMATICHE, ATTUALMENTE FACCIO LA PROGRAMMATRICE ANALISTA PRESSO BANCA CARIGE. PARLO ITALIANO, ARABO, FRANCESE E INGLESE.
    L UNICO MOTIVO PERCUI STO LASCIANDO IL MIO LAVORO INTERESSANTE IN ITALIA E’ IL MIO MARITO CHE ABITA IN MAROCCO E LO VOGLIO RAGGIUNGERE.
    SONO INTERESSATA AD ATTIVITA’ NELLA ZONA DI AL HOCEIMA NORD DEL MAROCCO. E’ UNA ZONA SPESSO DIMENTICATA MA CREDETEMI CE’ NE TANTO DA FARE LI. PER CUI SE QUALCUNO E’ INTERESSATO IO OFFRO LA MIA SERIA DISPONIBILITA’. GRAZIE

    • roberto says:

      ciao, sono Roberto, abito a Genova, mi sto interessando per aprire una società nel settore turismo nella zona di Saidia, in questi giorni sto contattando il Consolato del marocco a Torino, essendo rientrato da poco da un giro nella zona per una prima valutazione.
      se hai piacere di parlarne, attendo. ciao e grazie.

    • Ernesto says:

      Ciao, sono Ernesto Fonderico, amministratore e socio unico di Open Solutions s.r.l. di Vicenza. Ho rilevato le quote della società liquidando il mio socio con il quale, mi sono reso conto, non ci sarebbe stato futuro e si sarebbe buttato il know how ed i prodotti sviluppati in quasi vent’anni di produzione di software custom e standard in ambiente opensource. Sono convinto che la cultura dell’opensource ha molte più chance di svilupparsi in paesi in via di sviluppo piuttosto che in paesi come il l’Italia, con una cultura ancora attaccata a vecchi schemi culturali e a modelli di business tradizionali legati alle logiche delle multinazionali tipo Microsoft,IBM,SAP etc. etc.
      La mia sfida è quella di trasferire la mia attività e sopratutto il modello di business opensource in Marocco, paese di cui sono innamorato e che visito da quando avevo 16 anni al punto di conoscerlo meglio dell’italia e della maggior parte dei Marocchini. Ho girato dai monti dell’atlante sino alle dune di Zagorà, passando attraverso tutti i profumi ed i colori delle città imperiali.Se vuoi parlarne io sono disponibilissimo a cederti anche il 50% della società gratuitamente purchè tu sia veramente motivata……ho letto casualmente il tuo annuncio e ho pensato…questo non può essere casuale, cerchiamo di cogliere questa Coincidenza.

    • Ernesto says:

      Se mi invii la tua mail ti mando un po’ di documentazione sulla mia azienda.
      Grazie
      E.Fonderico

    • Ernesto Fonderico says:

      Buongiorno Mi chiamo Ernesto Fonderico, sono interessato a trasferire la mia attività in Marocco. Mi occupo di applicazioni WEB in ambiente Open Source, oltre a tutte le attività più “tradizionali” informatiche.. Faccio questo lavoro da circa 28 anni.Mi sto interessando alla cosa con i funzionari di Genesis, fammi sapere se puoi essere interessata.
      Grazie

  25. gianluca says:

    buongiorno mi chiamo gianluca o una societa in veneto sto cercando contatti x collaborare in marocco con forniture x fotovoltaici condizionatori pompe di calore e impiantistica civile e industriale scuadre di personale cualificate disponibili a trasferte
    disponiamo di mezzi attrezzati x il deserto

  26. mustafa says:

    sono un ragazzo di 26 anni con cittadinanza italo-marocchina parlo entrambe le lingue perfettamente attualmente vivo in germania dopo ventanni della mia vita in italia ho un diploma adetto alle vendite ho studiato tecniche e comunicazione di vendita ho delle esperienze nel settore meccanico e metalmeccanico sono disposto a lavorare in qualsiasi settore in qualsiasi citta pur di vivere nel mio paese d’ogine sono molto volenteroso fatemi sapere x cortesia.

  27. Mohammed says:

    Salve, sono un cittadino italiano/marocchino residente a Casablanca. Ho un diploma di Perito Chimico conseguito a Vercelli. A causa della crisi, io e la mia famiglia ci siamo visti costretti al ripatrio. Vorrei gentilmente sapere se ci sono oppurtunità. Sono giovane (20 anni) rispetto le regole e sono una persona seria. Grazie.

  28. TIZIANA says:

    vorrei mettermi in contatto con voi

  29. giovanni says:

    Salve, sono un architetto che sta vivendo in pieno, come tutti, la crisi del nostro paese. Desidererei sapere se ci sarebbe la possibilità di uno studio di architettura in Marocco con eventuale affiancamento di una ditta che si occupa di costruzioni edili ed industriali. Grazie per la risposta.

  30. Franco says:

    Salve a tutti,
    Sto a breve per aprire una azienda di Import/export, qui in Italia ,sto cercando aziende marrocchine, grossiste, commercianti, interessate ai nostri prodotti italiani, dal tessile, alimentari all’edilizia, possiedo numerosi contatti con aziende e fabbbriche italiane che vendono a stock con prezzi veramente convenienti.
    Il mio progetto e di proporre i nostri prodotti in base alle loro esigenze, che sia tessile alimentare o edile , al mercato marrocchino a prezzi convenienti e di ottima qualità (no made in china).
    Sto cercando potenziali clienti interessati, e persone che possono mettermi in contatto con loro ( in cambio di proviggioni),ho solo bisogno di sapere cosa cercano e cosa vogliono ,la mia azienda cercherà nel territorio italiano il miglior prodotto al prezzo piu conveniente da poter far loro valutare,prima di acquistare il prodotto, verranno inviati dei campioni in modo che il commerciante è a conoscenza di cosa sta acquistando.
    Io penso di andare in Marocco per fine Marzo con un mio collaboratore marrocchino, per analizzare un po il mercato e conoscere commercianti,grossisti e venditori interessati.

  31. Stefano carraro says:

    Salve ,
    Chiedo la possibilità di un incontro con il vostro staff per valutare seriamente l opportunità di un business nel settore drink&food in località marina di Rabat o Tetouan . Chiedo gentilmente di potermi mettere in contatto con voi , attualmente sono in Marocco con un collaboratore marocchino . Spero mi contattiate al più presto. Grazie

  32. Franco says:

    Buongiorno,
    Le chiedo di cosa ha bisogno, nel caso abbiate bisogno di prodotti che trattiamo, vi metto in contatto con il ns referente, che prossimamente sara a Casablanca.
    Saluti

  33. domenico says:

    Salve,mi chiamo Domenico, ho una ditta di trivellazioni in sicilia..Mi occupo di tutto ciò che attinge le trivellazioni,perforazioni,impianti di sollevamento acqua attraverso pompe sommerse, palificazioni a livello edilizio etc etc….Siamo altamente qualificati su questo settore grazie all’esperienza maturata in oltre trent anni di attivita nel territorio regionale..Sarei interessato nel trovare un buon contatto in marocco per poter trasferire la mia azienda senza tante preoccupazioni…Possibile incontro con appuntamento per valutare la situazione…
    Nell attesa vi porgo i miei cordiali saluti…
    Cassola Domenico

  34. luca says:

    Salve mi chiamo luca ho 22 anni e vorrei aprire una gelateria in marocco potreste aiutarmi

  35. matteo says:

    ERO VERAMENTE MOLTO SCETTICO QUANDO HO DECISO DI INTRAPRENDERE QUESTO PERCORSO DI INVESTIRE IN MAROCCO.
    ARRIVATO LI POI MI SONO SENTITO A CASA, LE PERSONE CHE RACCHIUDE IL GRUPPO GENESIS SONO VERAMENTE MOLTO COMPETENTI E PROFESSIONALI E SIMPATICHE, OFFRONO UNA GRANDE GAMMA DI SERVIZI E POSSIBILITÀ.
    NON ESISTE PROBLEMA CHE NON POSSONO RISOLVERE, DALL’APERTURA SOCIETÀ’ AGLI INEVITABILI PROBLEMI CON LA DOGANA.
    DOPO 4 MESI IN MAROCCO POSSO DIRE CHE SONO STATO CONSIGLIATO BENE E TUTELATO AL 100%.
    CONSIGLIO A OGNUNO DI VOI DI PROVARE QUESTO TIPO DI INVESTIMENTO. GRAZIE MILLE GENESIS

  36. Staff Fenice says:

    Azienda seria e coesa, le consulenze rispecchiano la realtà Marocchina!

    Feedback positivo 100 su 100

    Un ringraziamento speciale alla Genesis Marocco e al suo Team.

    Saluti

    Staff Fenice

  37. Edoardo says:

    Consulenti capaci e affidabili. Accordo intercorso con successo.

    Edoardo

  38. Jessica says:

    Ottimo servizio . Gentilezza innata . Mi trovo sempre molto béne !!! Grazie di cuore

  39. Cleo says:

    Salve a tutti, vivo in Italia, sono italiana ma qui l’ economia è morta. Ho dei soldi e vorrei investirli in qualcosa di valido….rinnovabili? Ristoranti? Gelaterie? Costruzioni? Turismo? Edilizia? Agricoltura? Ho letto molte belle idee ma sto cercando qualcosa di solido. Non posso trasferirmi subito ma posso fare la pendolare (per il momento) e mettere i soldi in un buon progetto che si dimostri remunerativo. Se le cose vanno sono disposta a trasferirmi.
    Grazie.

  40. ivan says:

    jeune société Italienne, avec un très bon service en temps et en heure, ainsi qu’une bonne méthode d’accompagnement, une équipe dynamique et performante.
    Merci Ivan

  41. Sono sempre alla ricerca di nuove iniziative imprenditoriali e il destino ha voluto che venissi in contatto della Genesis e tutte le altre persone che completano la loro organizzazione.
    Devo dire che senza di loro non avrei potuto iniziare ad operare in Marocco con così tanta semplicità e sicurezza.
    In una settimana di permanenza a Marrakech ho potuto farmi un’idea precisa delle opportunità di lavoro in Marocco; visitare le città di Casablanca e Rabat; aprire l’attività a Marrakech; e anche prendere il sole marocchino.
    In Italia se avessimo un Re come Muhammad VI saremmo un grande paese e staremmo molto meglio di come stiamo vivendo oggi.
    Per il momento ringrazio la Genesis dell’opportunità e mi auguro di aver trovato un paese più vivibile e meno burocratico.
    Buon lavoro.

  42. …posso spendere queste poche parole per ringraziare il Team Genesis che mi ha accolto in Marocco in maniera eccellente e professionale e che mi hanno dato una SERIA opportunità di business. Hanno messo a mia disposizione la loro “macchina” organizzativa e mi hanno dato la possibilità di incontrare chi con loro e grazie a loro vuol far business in terra marocchina. Ho riscontrato una serietà e un’organizzazione sopra ogni aspettativa e sono molto, fiero tutt’ora, di poter continuare un rapporto di collaborazione con loro. Grazie e buon lavoro.

  43. Pierluigi Dupré says:

    Ho avuto un incontro con il funzionario di Genesis Marocco e sono rimasto sorpreso di come un ragazzo così giovane possa avere una così vasta e sicura competenza, un cosi’ forte senso pratico e lucida capacità di analisi della realtà. Grazie al Team di Genesis Marocco, ora prendo più seriamente in considerazione la possibilità di trasferirmi in Marocco per diventare davvero padrone di me stesso e della mia vita. Sento che l’Italia è sempre meno un paese adatto agli spiriti liberi che pensano con la propria testa. Grazie anche per l’amichevole cortesia e il tempo che generosamente mi avete dedicato.

  44. aurelio maffessoli says:

    interessati ad aprire businness col Marocco, sia lato seller sia lato buyer, attendo vostro contatto.

Leave a Comment